Grazie per la tua valutazione.

Contattaci tramite questo form.
Email:
Soggetto:
Messaggio

News Mondo Portiere | Notizie varie dal mondo del Portiere

responsiveresponsiveSezione in cui cercherò di raccogliere periodicamente le notizie o le curiosità che attireranno il mio interesse, tratti da web-site tematici in lingua italiana sul mondo del Portiere. Buona lettura.responsive

Per Morgan De Sanctis un record da .. Champions

Il portiere del Monaco è diventato il primo giocatore italiano a giocare in Champions League con cinque squadre diverse.

Morgan De Sanctis ha scritto un nuovo record nella storia della Champions League: è il primo giocatore italiano ad aver giocato nella massima competizione europea con cinque maglie diverse. Dopo le esperienze con Udinese, Siviglia, Napoli e Roma, ieri ha giocato anche con il Monaco

Morgan De Sanctis da record. Il portiere abruzzese a 39 anni si è tolto un’altra soddisfazione nella sua lunga carriera. Ieri il tecnico portoghese del Monaco, Leonardo Jardim, ha deciso di schierarlo titolare nell’ultima gara del girone E di Champions League contro il Bayer Leverkusen al posto del titolare Danijel Subašić. La sconfitta del Monaco è risultata ininfluente in termini di classifica del girone. La squadra monegasca era già aritmeticamente prima in graduatoria.
La buona notizia per Morgan De Sanctis è il record segnato ieri, proprio grazie alla scelta di Jardim di mandarlo in campo. È diventato, infatti, il primo italiano a giocare in Champions League con cinque maglie diverse. Nel corso della sua carriera, dopo l’esordio nel lontano 2005 con l’Udinese, il portiere ha poi giocato la massima competizione europea indossando le maglie di Siviglia, Napoli, Roma e, appunto, Monaco.

 

di Redazione
 

( Fonte ilportiere.com )

Pin It

Altre Notizie | Notizie varie dal mondo dei Portieri